Amo la musica in genere, credo che sia un modo per relazionarsi con le persone. Da un pò di tempo cercavo un giocattolo non impegnativo che portasse ad ascoltare la musica divertendosi, è mia opinine i bambini ascoltano nel momento in cui si divertono. Non pensavo davvero che potesse esistere.... finche' non mi ci sono imbattuta nello scaffale dell' Ipermecato, l'ho comprato al volo senza esitare nonostante c'era l'indicazione 12+ (la secondogenita ancora non ha compiuto 12 mesi), e chi se ne frega la musica non fa sicuramente male..... grazie Chicco grande invenzione. Il giocattolo è composto da una tastiera suonabile, retroilluminata, microfono, tasti cambio strumenti , rotella che aumenta il tempo della musica , joy pad di tutto un pò. Morale le mie due bimbe ne vanno pazze, la seconda ascoltando la musica si muove e cerca di cantare. Ringrazio tantissimo gli inventori Chicco non potevo trovare di meglio.
20/06/2008, 14:58
Sponsor
Cerchi ciò di cui si parla in questo topic?
Data
Vincenzo
Re: Chicco: Dj piano
Questa invece dovrebbe essere l'immagine del Dj Piano della Chicco: