Oggi è 06/02/2012, 12:05

Clementoni : Gilberto Camion Pompieri 
Autore Messaggio

Messaggio Clementoni : Gilberto Camion Pompieri
Oggi sono stato a casa di amici ed ho visto mio figlio giocare con questo camionicino della linea Bel Bebè della Clementoni. Per quel poco che l'ho visto mi è sembrato un bel giocattolo, molto resistente e per chi è appassionato di camion e macchine un regalo di sicuro successo.
La scala si alza, su un lato sono presenti tre bottoni con diverse forme e colori (triangolo, quadrato, cerchio) e le prime tre lettere dell'alfabeto, mentre sull'altro ce ne sono quattro, tre con lo stesso scopo dei tre sull'altro lato con diversi colori e forme (fiore, stella e cuore) ed i primi tre numeri ed uno a parte che emette suoni tipici del camion.

Ci sono due modalità di gioco.
Nella prima modalità il camion appena premuto un bottone dice la lettera o il numero presenti sul bottone premuto e nel caso delle lettere anche una parola che inizia per quella lettera, premendo una seconda volta il camion dice forma e colore del bottone facendo anche alcuni esempi (ad esempio nel caso del bottone giallo dice che è giallo come la sua scala) ma non per tutti i bottoni.
Nella seconda modalità il camion per ogni bottone suona una musichetta.

Un giocattolo bello anche se non comprendo perchè mettere le prime tre lettere e i primi 3 numeri :? Vabbè imparare a contare fino a tre ma le prime tre lettere... boh.

28/03/2008, 21:47
Profilo E-mail
google adsense
 Cerchi ciò di cui si parla in questo topic?
Baloccando

Data Chi è Baloccando? Cerca Clementoni : Gilberto Camion Pompieri su Baloccando Invia una email a Baloccando

Messaggio Re: Clementoni : Gilberto Camion Pompieri
Ecco un immagine del giocattolo:

Clementoni - Gilberto Camion Pompieri

28/03/2008, 23:52
Profilo E-mail

Argomenti Correlati