Oggi è 20/05/2012, 14:44

Fisher Price : Lumaca con Formine 
Autore Messaggio

Messaggio Fisher Price : Lumaca con Formine
E' un classico gioco dell'infanzia quello delle formine colorate. In questo gioco della Fisher Price sono presenti tre diverse forme: Triangolo, Fiore e Stella. 10 pezzi in tutto. In realtà la foto che ho trovato non fa vedere le stelle ma dei quadrati per cui è possibile abbiano cambiato la forma a Stella con una più semplice formina a quadrato.

Un giocattolo con cui i miei figli hanno giocato tantissimo (ed io con loro), prima a distruggere le torri che io facevo, poi a farle da soli, ovviamente a infilare le formine nella lumaca, a farle girare come trottole e a indovinare i colori.

Insomma un giocattolo che consiglierei vivamente, è ben fatto e con materiale molto resistente.
L'unico inconveniente è che la lumaca ha una simpatica musichetta che si azione da un tasto posto sotto di essa. Purtroppo non c'è tasto di accensione/spegnimento e come tutti i giocattoli che suonano, questa musichetta può portarvi allo sfinimento :(

Fisher Price - Lumaca con Formine

04/03/2008, 23:03
Profilo E-mail
google adsense
 Cerchi ciò di cui si parla in questo topic?
Baloccando

Data Chi è Baloccando? Cerca Fisher Price : Lumaca con Formine su Baloccando Invia una email a Baloccando

Argomenti Correlati