Oggi è 06/02/2012, 11:49

Fisher Price : Shake N Go 
Autore Messaggio

Messaggio Fisher Price : Shake N Go
Le shake 'n go della fisher price rappresentarono una vera novità nel mondo delle automobiline giocattolo, o almeno erano una assoluta novità per me quando la regalarano a mio figlio due anni fa.

Da allora, dopo averne apprezzato l'idea originale, ne ho comprati svariati modelli, per regalarne a mia volta ad altri bimbi e tutte le volte è stato un grande successo.

L'auto corre da sola e per azionarla occorre agitarla (da cui il nome).
La shake 'n go gialla (exotic car) che abbiamo noi, accende il motore (un suono molto realistico devo dire) e, man mano che l'agitate, dà svariati colpi di accelleratore. Più l'agitate e più correrà dopo. Appena la poggiate a terra, l'auto parte finchè non finisce tutta la carica che gli avete dato.

E' possibile anche fare delle gare tra più auto. A tal fine, sotto la macchina, c'è un pulsante che, se tentuto premuto, consente di poggiare le ruote anteriori dell'auto senza che questa parta (infatti sono proprio le ruote anteriori a segnalare all'auto che la macchina è stata appoggiata a terra). Quando entrambe le auto sono pronte, allora si lasciano le auto ed entrambe partono e fanno davvero tanta strada prima di fermarsi.

Nel tempo sono uscite molte varianti, tra cui anche diverse piste e molti modelli di auto (tra cui anche tutta la serie Disney di cars).

Che dire? E' un giocattolo molto bello e resistentissimo ve lo assicuro. La scoperta di come funzionano, per i bimbi è molto divertente ed è una cosa così semplice che persino un bimbo di due anni puà fare (in realtà questi giocattoli sono consigliati per bimbi dai tre anni in su per cui attenti). Funziona con tre batterie stilo incluse nella confezione (un pò li odio i giochi con tre batterie, usando le pile ricaricabili mi trovo sempre in difficoltà a ricaricarle :x )

Se volete vedere tutti i modelli esistenti, date un'occhiata al sito americando della fisher price a questo indirizzo: http://www.fisher-price.com/fp.aspx?st=10&e=snglanding.
Ci sono proprio tutti i modelli, forse sono anche troppi :mrgreen:, probabile che alcuni modelli siano disponibile solo negli Stati Uniti e non in Italia, comunque sia, tutti quelli che ho comprato o che ho visto nei negozi di giocattoli su quel sito ci sono tutte.

Fisher Price - Shake N Go

17/04/2008, 21:48
Profilo E-mail
google adsense
 Cerchi ciò di cui si parla in questo topic?
Baloccando

Data Chi è Baloccando? Cerca Fisher Price : Shake N Go su Baloccando Invia una email a Baloccando

Argomenti Correlati