Oggi è 06/02/2012, 12:01

Hasbro : Spiderman spara ragnatele 
Autore Messaggio

Messaggio Hasbro : Spiderman spara ragnatele
Un pensierino ricevuto dai nonni poco più di un mese fa è stato questo giocattolo della Hasbro. Ne hanno fatti di due diverse misure o almeno sono due i formati che abbiamo visto nei negozi, le cui caratteristiche sembrano simili e variano solo per la misura.

Certo il pupazzetto è piccolo e non a caso mio figlio non riesce a chiamarlo Spiderman ma "Spidermino", però ci gioca tanto e qualche volta se l'è persino portato a letto come protettore del sonno.
Il giocattolo è molto resistente (ve lo garantisco che subisce molti stress) e snodabile nelle giunture principali eccetto per le braccia che hanno gomiti e polsi fissi a causa del meccanismo (una semplice molla :) ) che spara le ragnatele, per il resto giunture di spalle, anche, ginocchia e testa sono tutte snodabili.
La possibilità di sparare ragnatele mio figlio l'ha usata poco perchè con spiderman preferisce inventarsi le avventure e il meccanismo è poco pratico per questo fine. Ogni tanto le lancia dopodichè passano giorni prima che le ritroviamo :mrgreen:

A me piace molto perchè mi ha fatto superare una crisi che credo capiti ad altri papà. Proprio in quel periodo si era fatto prestare una Barbie da una compagna di scuola e non potete immaginare il mio dilemma.
So che non è un problema, me lo dicono tutti e lo leggo dappetutto ma che ci volete fare? Certe cose uno fa fatica ad accettarle.
Certo ci giocava come fosse un Power Ranger ma sempre una Barbie era. Quando arrivò Spiderman, pronunciò le parole "adesso la barbie non serve più" con sommo sollievo del suo "stereotipato" padre. ;)

L'immagine la mando via mail così la inserite.

Ciao

17/03/2008, 10:53
Profilo E-mail
google adsense
 Cerchi ciò di cui si parla in questo topic?
Baloccando

Data Chi è Baloccando? Cerca Hasbro : Spiderman spara ragnatele su Baloccando Invia una email a Baloccando

Messaggio Ecco l'immagine
Hasbro - Spiderman spara ragnatele

17/03/2008, 15:20
Profilo E-mail

Messaggio Re: Hasbro : Spiderman spara ragnatele
ilconte ha scritto:
... Il giocattolo è molto resistente (ve lo garantisco che subisce molti stress) ...

Mi ripromettevo di venire sul forum a dare un piccolo aggiornamento da un pò di tempo ma rimandavao sempre, comunque eccomi qua.

Sulla resistenza, devo aggiungere che in realtà la testa si riesce a sganciare tirando con un pò di forza. Il giocattolo non si rompe perchè la testa si rimette a posto in un attimo, ma se vi capita di vedere vostro figlio che lo mette in bocca, fate attenzione perchè potrebbe staccarsi con conseguente rischio di soffocamento.

Ciao.

29/05/2008, 20:33
Profilo E-mail

Argomenti Correlati