Oggi è 06/02/2012, 11:50

Smoby : dondolo a 3 posti 
Autore Messaggio

Messaggio Smoby : dondolo a 3 posti
Ce lo hanno regalato qualche tempo fa e all'inizio non mi aveva fatto una buona impressione. Ho dovuto ricredermi perchè da allora (circa tre anni) continua ad essere un giocattolo ricercato ed usato.
Chiaramente è legato alle stagioni, noi lo teniamo fuori per cui è molto usato quando fuori ci stiamo di più, in primavera ed in estate.
In estate in particolare ha un successone lo schizzo d'acqua. In pratica è possibile attaccare un tubo di gomma (con qualche difficoltà devo ammetterlo, ma dipende dalle dimensioni del tubo) e far arrivare l'acqua nello schizzo centrale.

Considerando che ce l'ho da tre anni, che è rimasto praticamente sempre fuori e che è stato abbondantemente usato, non si può dire altro che è fatto bene e di materiale molto resistente.

Le uniche cose che non hanno reisistito sono gli adesivi che fanno da occhi alle foche che tendono a sgnaciarsi se bagnati di frequente, per cui dipenderà molto dall'uso che ne farete.

Smoby - dondolo a 3 posti

27/03/2008, 19:44
Profilo E-mail
google adsense
 Cerchi ciò di cui si parla in questo topic?
Baloccando

Data Chi è Baloccando? Cerca Smoby : dondolo a 3 posti su Baloccando Invia una email a Baloccando

Argomenti Correlati